la

fotografia.

Il giorno del vostro matrimonio abitiamo insieme a voi uno spazio molto intimo, quello che avete tanto aspettato e desiderato e che finalmente è diventato realtà. E' uno spazio che ha a che fare con sogni ed emozioni forti e che si riempie di persone speciali, fiori, promesse, abbracci, sapori e colori.

E' la celebrazione di una storia, di una scelta, di una volontà di proseguire insieme il proprio cammino, dove si riuniscono tutte le persone importanti della vostra vita per condividere il loro amore per voi.

 

In questa grande festa che alza il volume delle vostre emozioni, noi siamo al vostro fianco non solo per sentirle e imprimerle con i nostri mezzi, ma anche e soprattutto per guidarvi nel susseguirsi di attimi che vogliamo voi possiate godervi in un futuro imperituro.

E' una connessione molto importante e delicata e per questo teniamo molto alla relazione che si crea tra noi e voi, perchè piacersi ci farà sentire onorati del nostro ruolo e farà sentire voi a vostro agio.

 

Crediamo fortemente nelle relazioni di valore perchè sono quelle che ci hanno permesso di dare e ricevere tantissimo, non solo a livello professionale, ma anche umano e per noi questo è nutrimento. Gustoso, saporito, saziante.

 

C'è una cosa che abbiamo compreso nella nostra esperienza lavorativa come fotografi e filmmaker di matrimonio.

La fotografia e il film sono soltanto dei mezzi attraverso i quali noi rappresentiamo qualcosa che conta per voi, che vi rispecchia, che risponde al vostro immaginario. Per questo, se da una parte mettiamo a disposizione il nostro occhio di professionisti che sanno cogliere la bellezza con la luce e il taglio migliore, dall'altra sarete voi a guidarci il più possibile nel riportare una realtà che traduca la vostra personalità.

perchè investire nella nostra

wedding photography?

per imprimere le emozioni

 

Il silenzio di una fotografia che rimane a guardarci (o noi a guardare lei) immobile ed eterna sembra rispecchiare tutte le emozioni di quel momento.

per riguardare, rivivere, ricordare

 

Sia la fotografia che il wedding film sono dei mezzi che restituendoci ogni singolo dettaglio di ciò che accade ci permettono di riguardarlo, riviverlo e ricordarlo nel tempo.

è una buona occasione per

 

Riabbracciarsi.

Lo si fa troppo poco e la fotografia diventa una buona scusa. Avere dei bei ritratti di coppia, di famiglia e con gli amici.

prendere consapevolezza della propria bellezza

 

Siamo sempre felici di vedere la nostra bellezza in fotografia.

Una bella fotografia ci aiuta ad accettare meglio i nostri difetti, ad aumentare l'autostima, a riguardarci con occhi diversi, a sentire più forte l'affetto di tutte le persone che abbracciamo nell'immagine. E' uno specchio che permette di guardare la bellezza di sè e della propria giornata.

la nostra fotografia racconta:

1

L'atmosfera e tutti i dettagli della location e degli allestimenti, sia della cerimonia che del ricevimento.

Dai fiori alla stationery, agli accessori.

2

Tutti i momenti della giornata, dalle preparazioni alla festa.

3

Le persone, la famiglia, gli ospiti e tutte le persone coinvolte.

4

I ritratti di coppia e singoli. Quelli che vi ricorderanno sempre chi e come eravate.

come funziona il nostro percorso insieme?

vuoi conoscere le nostre proposte?

raccontateci

la vostra

storia.

follow us on instagram!

Indirizzo studio: via Madonna 32, 37026 Pescantina

email: haloweddingstudio@gmail.com

 

Valentina Eleonora Costa - tel 3403795765

Martino Vincenzi - tel 3337311336