la

giusta

scelta.

UNA GUIDA PRATICA ALLE INNUMEREVOLI SCELTE DA FARE NELL'ORGANIZZAZIONE DI UN MATRIMONIO

la
giusta
scelta

Organizzare un matrimonio può essere molto divertente, ma di sicuro implica un importante investimento in termini di tempo e di risorse per realizzare il proprio grande sogno.

Si parte da un desiderio e si arriva fino al suo compimento scegliendo gli ospiti da invitare, la wedding planner, la location, la cerimonia, il catering e tutta la squadra di professionisti che lavorano insieme per garantire la buona riuscita di tutto l'evento.

Tutto ciò, il lavoro di tutti e la vostra visione, viene raccolto e perpetuato nel tempo grazie alla fotografia e al wedding film.

 

Come riuscire dunque ad essere sicuri di scegliere i fornitori più giusti, ovvero quelli perfettamente allineati con i nostri desideri, che rispondano al meglio alle nostre esigenze e in linea con il budget che ci siamo prefissati?

 

Per chi si interfaccia per la prima volta con questa esperienza organizzativa non è cosi scontato andare a colpo sicuro.

Magari ci si innamora di un posto o di un fornitore, ma non si riesce a far quadrare tutti i conti, quindi come fare? Rinunciarvi a priori? Chiedere sconti? Tagliare qualcos'altro?

 

Abbiamo deciso di mettere a disposizione una guida con delle riflessioni utili per fare le giuste scelte. Si tratta di guidarvi nel prendere consapevolezza di quali siano le cose più importanti per voi nella vostra giornata e per condividerle con chi ha la vostra stessa sensibilità.

 

Le giuste scelte partono sempre da una chiara visione dei propri intenti che fungono da magnete per attrarre tutti coloro che sono in armonia con i nostri stessi valori.

 

scarica qui la guida completa

raccontateci

la vostra

storia.

follow us on instagram!

Indirizzo studio: via Madonna 32, 37026 Pescantina

email: haloweddingstudio@gmail.com

 

Valentina Eleonora Costa - tel 3403795765

Martino Vincenzi - tel 3337311336